Bando selezione strategie CLLD e del Gruppo di Azione Locale

Pubblicato l'avviso pubblico per la selezione delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo (CLLD)

Dettagli avviso

Testo della notizia

In attuazione del Programma Nazionale FEAMPA 2021-2027 Priorità 3 “Consentire la crescita di un’economia blu sostenibile nelle aree costiere, insulari e interne e promuovere lo sviluppo delle comunità di pesca e acquacoltura” è stato pubblicato in data 31 luglio 2023 l’avviso pubblico per la selezione delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo (CLLD) unico per l’intero territorio costiero regionale.

I soggetti che intendono richiedere le agevolazioni previste dall’avviso devono inviare la candidatura caricandola sullo Sportello digitale della Regione Abruzzo (http://sportello.regione.abruzzo.it - “Sportello Agricoltura e Pesca”).

L’accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) almeno di livello 2 e di tipo personale.

Non saranno prese in esame domande che pervengano con altre modalità.

Sarà possibile caricare la candidatura dalle ore 14.00 del 31 luglio 2023 e sino alle ore 23.59 del 10 ottobre 2023.