Aiuti al comparto ittico regionale: compensazioni effetti della crisi Ucraina

Aiuti al comparto ittico regionale: al via la presentazione delle manifestazioni di interesse per compensazioni effetti della crisi Ucraina.

Con determinazione DPD022/71 del 17/04/2023 è stato approvato l'avviso per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle imprese di pesca professionale, sia marittima che delle acque interne, e acquacoltura della Regione Abruzzo, a proporre successiva istanza di accesso alle compensazioni finanziarie, secondo i criteri e le modalità che saranno resi noti con lo specifico avviso per la Misura 5.68, par 3 che verrà pubblicato dal Servizio Sviluppo Locale e Economia Ittica.

Detto avviso è finalizzato esclusivamente alla quantificazione delle risorse effettivamente occorrenti alla Regione Abruzzo per la successiva attivazione della Misura 5.68, par. 3.

Le istanze vanno presentate a mezzo pec entro le ore 14 del 22 maggio 2023.

Modulistica editabileScarica il documento (648.13 KB)
Risposta Commissione EuropeaScarica il documento (306.86 KB)
Richiesta MinisteroScarica il documento (256.24 KB)
Errata corrige relativa all'allegato BScarica il documento (469.25 KB)