Seafood Expo Global 2024, Barcellona 23-25 aprile 2024. Invito a partecipare

Invito a presentare candidature per partecipare allo stand Italia del MASAF - Seafood Expo Global 2024 rivolto alle Imprese del Comparto ittico regionale

Come di consueto, anche questo anno, il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF), parteciperà alla manifestazione fieristica in oggetto che si svolgerà in Spagna, a Barcellona, dal 23 al 25 Aprile 2024.

Le Organizzazioni di Produttori/Aziende della Pesca e dell’Acquacoltura con sede legale in Abruzzo , se interessate a partecipare alla predetta manifestazione, dovranno far pervenire alla Regione Abruzzo  - Servizio Sviluppo Locale ed Economia ittica,  a mezzo pec all’indirizzo dpd022@pec.regione.abruzzo.it  e peo all’indirizzo  dpd022@regione.abruzzo.it , l’allegato modulo di adesione debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre la data del 5 marzo 2024.

Invito a partecipareScarica il documento (82.33 KB)
nota MASAFScarica il documento (123.64 KB)
Modulo di adesione Scarica il documento (41.5 KB)