Seafood Expo Global 2023 - Partecipazione allo STAND IT MASAF

Invito per le imprese interessate a partecipare a Seafood Expo Global 2023 presso lo stand del MASAF.

Dettagli avviso

Testo della notizia

Anche questo anno, il Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF), intende coinvolgere le Imprese del settore ittico Nazionale al Seafood Expo Global 2023, che si svolgerà a Barcellona dal 25 al 27 aprile 2023.

Le Organizzazioni di Produttori/Aziende con sede legale in Abruzzo, se interessate a partecipare a detta iniziativa, dovranno far pervenire al Servizio Regionale competente, a mezzo pec a: dpd022@pec.regione.abruzzo.it e peo a: dpd022@regione.abruzzo.it , il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre la data del 6 marzo 2023.

Lettera del MASAF alle RegioniScarica il documento (174.56 KB)
Modulo di adesioneScarica il documento (40 KB)