FEAMP 14-20 - Graduatorie provvisorie crisi Ucraina

Approvate le graduatorie provvisorie inerenti l'Avviso "Compensazione finanziaria per emergenza dovuta alla guerra in Ucraina"

Si pubblicano le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi distintamente per Imprese di pesca e di acquacoltura con la quantificazione per ciascuna Impresa della compensazione massima teoricamente spettante. La pubblicazione su questo sito vale come notifica erga omnes.

Qualora entro il termine massimo dei 15 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente provvedimento non pervengano  istanze di riesame a mezzo pec all'indirizzo dpd022@pec.regione.abruzzo.it, dette graduatorie diventano automaticamente definitive.

Nel caso pervengano osservazioni, il Servizio DPD022 le valuterà e procederà, all’esito di dette valutazioni istruttorie, alla redazione e all’approvazione delle graduatorie definitive.

Avviso pubblicato in data 20/11/2023.

Approvazione graduatorie provvisorieScarica il documento (2.64 MB)