Avviso per la manifestazione di interesse per l’adesione alla rete dei musei del mare e della pesca d’Abruzzo

Il GAL Pesca Abruzzo ha emanato un Avviso per la manifestazione di interesse per l’adesione alla rete dei musei del mare e della pesca d’Abruzzo

Dettagli avviso

Testo della notizia

Il GAL Pesca Abruzzo ha pubblicato sul proprio sito un Avviso per la costituzione della rete dei Musei del mare e della pesca d'Abruzzo.

Possono presentare domanda di adesione alla Rete dei Musei del mare e della pesca d’Abruzzo tutti i musei abruzzesi aventi ad oggetto il mare e le sue tradizioni, sia costituiti che costituendi.

I soggetti interessati possono presentare apposita domanda di adesione redatta secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato 1), debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante (in caso di costituendo museo dal legale rappresentante dell'ente promotore) e con allegata copia del documento d’identità del soggetto che sottoscrive la domanda. L’istanza deve essere corredata dai seguenti documenti:
Allegato 2 – Prospetto dei fabbisogni;
atto formale di impegno, in caso di musei non ancora costituiti alla data di presentazione dell’istanza;
copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente all’indirizzo PEC: galpescaabruzzo@pec.it a partire dalla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico sul sito del GAL all’indirizzo www.galpescaabruzzo.it e comunque entro e non oltre le ore 23.59 del 20 Gennaio 2025.