FEAMPA 21-27 Priorità 2

INVIO DOMANDE A PARTIRE DA 06/09/2024
BENEFICIARI Piccole e medie imprese PMI, Microimprese

Di cosa si tratta

La finalità dell’azione “Competitività e sicurezza delle attività di commercializzazione e trasformazione dei prodotti della pesca e acquacoltura” è quella di sostenere la capacità produttiva e gestionale delle imprese anche mediante la promozione del lavoro in sicurezza per gli operatori dei settori della commercializzazione e della trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura.

L’azione, attraverso l’intervento “Promozione di condizioni favorevoli a settori della pesca, dell'acquacoltura e della trasformazione economicamente redditizi competitivi e attraenti” (codice intervento 2) attiva le seguenti operazioni:

1. operazione 54 “Investimenti in attrezzature di sicurezza”
  2. operazione 55 “Investimenti per migliorare le condizioni di lavoro”
  3. operazione 66 “Altre operazioni (economico) - Investimenti produttivi“

A chi si rivolge

Sono ammissibili al presente avviso le micro, piccole e medie imprese, come definite nell’Allegato alla Raccomandazione della Commissione Europea 2003/361/CE, aventi sede legale o operativa nella Regione Abruzzo.

Come partecipare

Le istanze finalizzate ai benefici del presente avviso pubblico devono essere inviate alla Regione Abruzzo - Dipartimento Agricoltura - Servizio Sviluppo Locale ed Economia Ittica, tramite lo Sportello digitale “Sportello Agricoltura” ove saranno riportate le istruzioni necessarie alla compilazione della domanda.

L’accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) almeno di livello 2 e di tipo personale.

La domanda deve essere compilata sulla piattaforma informatica regionale da parte del soggetto richiedente nella persona del legale rappresentante. Non saranno prese in esame domande che pervengano con altre modalità.

Ove la domanda di ammissione all’aiuto e la documentazione che la correda siano inviate, in pendenza dei termini, più di una volta, verrà preso in esame esclusivamente l’ultimo invio.

La piattaforma di caricamento dei suddetti documenti sarà disponibile a partire dal 06.09.2024 alle ore 10:00 e sino alle ore 10.00 del 15.10.2024.

Testo completo

Avviso PubblicoScarica il documento (1.45 MB)

Allegati al BandoScarica il documento (1.49 MB)
Allegati editabiliScarica il documento (732 KB)