International Frozen Seafood Exhibition - Conxemar 2024

Partecipazione Stand IT - International Frozen Seafood Exhibition - Conxemar, Vigo, Spagna, dal 1 al 3 ottobre 2024. Invito a partecipare.

Si comunica che il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) parteciperà con lo “Stand Italia” alla manifestazione fieristica "International Frozen Seafood Exhibition - Conxemar” che si svolgerà in Spagna, a Vigo, dall’1 al 3 ottobre 2024.

Le organizzazioni di produttori/aziende della pesca e dell’acquacoltura con sede legale in Abruzzo, se interessate a partecipare alla predetta manifestazione, dovranno far pervenire alla Regione Abruzzo, a mezzo pec all’indirizzo dpd022@pec.regione.abruzzo.it e peo all’indirizzo dpd022@regione.abruzzo.it, l’allegato modulo di adesione debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre la data del 22 luglio 2024.

Invito a pertecipareScarica il documento (237.7 KB)
Nota MASAFScarica il documento (108.21 KB)